Direttore responsabile Gabriele Santi
  Lunano
Lunano - Ceregini contro Salvadori
Ingrandimento
Lunano – A Lunano ritorna capolista Tonino Salvadori mentre nell’altra lista il candidato a sindaco è Claudio Ceregini, attuale vicesindaco, con a fianco Massimo Grandicelli attuale primo cittadino lunanese. Il simbolo della lista di Ceregini è una scultura denominata “treccia” collocata a Lupaiolo con un osfondo paesaggistico contornata da una striscia azzurra recante la scritta, di colore bianco, “Alleanza cittadina per Lunano. Mentre il simbolo della lista dell’ex sindaco Tonino Salvadori reca la scritta “Uniti per Lunano” con un cerchio di colore rosso con due immagini rappresentanti la Torre e il convento di Lunano con sotto una stretta di mano.
Lista con candidato a sindaco Claudio Ceregini: Massimo Grandicelli, Elena Alessandrini, Giacomo Cancellieri, Mauro Dini, Feduzzi Marco, Michele Pretelli, Sergio Ricci, Simone Romanici, Salvatore Simone Romano, Giuseppa Russo, Gianfranco Severi, Lice Soriani.
Lista con candidato a sindaco Tonino Salvatori: Agostino Biagi, Gio Battista Cervini, Ermanno Donatini, Giovanna Falloni, Domenico Gualandri, Laura Ianiro, Roberto Mauri, Carlo Salvadori, Gabriele Soriani, Enrico Tombini, Gian Luca Traversa, Ugolini Gian Pietro.

G.S.

 

(giovedì 28 maggio 2009)

Versione stampabile Invia a un amico